Discussione: punto di riferimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 10:06   #8
leletosi
Imperator
 
Registrato: Aug 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Età : 40
Messaggi: 8.281
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
1) rama, ti do ragione sulla disposizione. forse ieri mi son fatto prendere dai coralli e mi piaceva pure quella....guardandola adesso vedo che è un po' pesante.

molto meglio creare un canyon nel mezzo e farci arrivare la corallina.

a me piacciono i cubi proprio per la possibilità di andare verso il fondo, di creare una linea di fuga nella profondità. esempio estremo l'acquario di steve weast....

grazie per la fiducia sulla possibilità di fare meglio....ma a trovarli coralli così. sulla disposizione forse posso accontentarti....

2) gabriele.....sempre il solito discorso: mi dimentico sempre che nano reef non significa pochi litri.....
ma ripeto per la milionesima volta....quello che ho dovuto passare io col mio 23 litri netti metodo naturale per portarlo a maturazione, non è l'esatta definizione di semplicità

adesso ti faccio incazzare : non trovi che mettendo uno skimmer che ti leva tutte le porcherie la gestione sia più semplice in confronto a cambi, sifonature, attenzioni varie ecc ecc....che per forza devi fare all'avvio??

ripeto, la maturazione col metodo naturale non è stata uno scherzo....adesso la vasca va da sè ma i primi tempi son stati davvero duri....e così per tutti. è pieno di utenti volenterosi che purtroppo hanno problemi di alghe, nitrati, cianobatteri,diatomee,fosfati.....e quant'altro

metodo naturale è bellissimo.....ma da far partire .....

.....quasi quasi mi faccio uno jaubert
__________________
AGGIUNGETEMI SU MSN: ematosi@hotmail.it
leletosi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13597 seconds with 14 queries