Discussione: Caeruleus malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 21:43   #6
Angelino84
Guppy

L'avatar di Angelino84

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Angelino84

Annunci Mercatino: 0
No, tra l'altro non saprei le dosi per cui prima di fare danni...cmq altri sintomi di questa ipotetica malattia parassitaria?Perchè ripeto...mangia gira per la vasca come se nulla fosse. Ho azzardato quell'idea perchè i giorni scorsi era in evidente periodo amoroso con la sua femmina e nel frattempo la coppia di maylandia aveva già prolificato per cui il maschio di maylandia era sempre sull'attenti con la sua femmina con chiunque si mettesse nel mezzo e il maschio di Caeruleus dalla sua si comportava circa nello stesso modo per cui alla fine della fiera mi è venuta l'idea di un possibile scontro, anche se forse è un ipotesi assurda. Il fatto è che si è manifestato dall'oggi al domani, ora lo guardavo e pare abbia la parte inferiore della mandibola più che spostata su un lato, che si sia proprio incassata nel corpo (x capirci la parte di sopra sporge leggermente su quella di sotto). Il tutto ovviamente è ad un livello di visibilità minimo, me ne sono accorto perchè ci butto l'occhio di continuo ma chiunque altro in casa mi chiede se sono scemo o se ho le allucinazioni...

Page generated in 0,08885 seconds with 13 queries