Discussione
:
scalari
Visualizza un messaggio singolo
12-02-2008, 19:47
#
14
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
wow.. vedo che siete andati fino infondo voi due!!!
cmq per le ampu credo abbia ragione
4Angel
ma cmq sia non toccano per nulla le piante, almeno che tu non le lasci proprio digiune e non trovino altro da mangiare, io ne ho 4 in una vaschetta da 20lt netti (in profilo) da circa un mesetto e non hanno mai toccato le piante... passano le loro giornate a fare su e giu per l'acquario e se mi metto in contro luce vedo tutte le scie pulitissime sui vetri delle loro passegiate, devo insegnare loro a passeggiare perfettamente lungo tutta la superfice del vetro cosi me lo pulisco tutto non solo a strisce!!!
cmq a me piacciono e sono anche simpatiche, però credo che in un amazzonico i valori (specialmente la durezza) siano troppo bassi... e credo che non riuscirebbero a crescere come si deve o avrebbero il guscio debole... quindi non credo sia il caso, ma le piante in genere non le toccano almeno che non siano foglie in decomposizione (anche se le mie 4 piede nero non toccano neanche quelle!!!!)
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,10318
seconds with
13
queries