|
4Angel, non vorrei creare problemi, ma in un altro thread che ho aperto in grandi ciclidi americani, l'utente kakashi, dopo che io avevo proposto 6/8 scalari, che erano meglio 6.
dieci non stanno stretti nella mia vasca? ( non è per contraddirti, ci mancherebbe, è solo che vorrei capire ). forse per farti capire meglio la situazione ti dico prima che popolazione avevo pensato potesse andare:
- gruppetto di giovani scalari ( per avere una coppia non di più )
- 1 maschio e 2/3 femmine di agassizi ( sto allestendo l'acquario per far si di distinguere gli spazi )
- branchetto di paracheirodon axelrodi ( avevo pensato su un numero di 20, o in alternativa inferiore se opto per un altro branchetto, tipo hyphessobrycon robertsi, ma qui mi servono delucidazioni )
-corydoras: 6 adolfoi e 6 julii
-otocinclus affinis: 8 ( o di più )
-hypancistrus zebra ( non prendermi per matta, forse me lo regalano i miei per il compleanno )
(ipoteticamente avrei preso anche due tre ampullarie blu, ma il mio negoziante me le ha sconsigliate perchè potrebbero "aggredire" le piante, che fò? )