Discussione: scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 18:52   #11
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mikuntu
4Angel, capisco il tuo discorso ma la mia domanda era diversa ( perdonami se ti assillo ma avere davanti una persona qualificata porta a tentare di togliersi tutti i dubbi possibili ): io intendevo se in questo caso si spostassero i quattro scalari ( nel caso fossero adulti ) in un'altra vasca, che so, di 400 litri, ci sarebbe la possibilità di inserire altri individui ( giovani o adulti non lo so ) per cercare di far formare a quelli adulti una coppia, se non tra loro magari con un altro individuo, o gli esemplari adulti che non hanno formato la coppia è praticamente impossibile che ne formino? ti sto ponendo questa domanda perchè mi è venuto il dubbio: nel mio caso ho 270 litri lordi circa, metto i 6 scalari giovani.. e se non dovessero formare la coppia? come mi dovrei comportare in quel caso?
Io partirei con una decina di scalarini... così sei tranquilla.
per il dare le cose per scontato: hai perfettamente ragione, è che essendo nuova in questo mondo certe sfaccettature avvolte non le considero e traggo dai discorsi quello che fino ad ora ho avuto modo di apprendere. starò più attenta la prossima volta..
è solo esperienza....
per l'esperienza: non hai idea quanto vorrei già averla, non per fretta di avere un "bell'acquario" ma per paura di commettere errori..
Ma devi fartela... in tanti possiamo aiutarti, ma sei tu che devi vedere con i tuoi occhi...

Page generated in 0,10262 seconds with 13 queries