Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 15:04   #40
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda che neanche io sono esperta, anzi ho il mio primo acquario ancora in fase di avvio ( l'ho avviato solo ieri ).. e proprio per questo sono nell'ottica del novellino che entra nel forum e prende tutto ciò che si dice per ora colato, o quasi. sicuramente tu avrai un'esperienza molto più vasta della mia ( eh ci mancherebbe! ), e per questo consiglio a chi magari ha avuto molto esperienze di non suggerirle con troppa facilità a chi come me si addentra in questo mondo da così poco, perchè un novellino dovrebbe iniziare dalle basi, e quindi senza rischi di convivenza o mantenimento..

comunque chiuso il discorso, magari avevo frainteso il tuo atteggiamento, è che vengo da un forum dove si permetteva a tutti di dire quel che volevano anche se erano evidenti baggianate, e sono forse un pò suscettibile a consigli "pericolosi".

comunque ci mancherebbe altro che volevi far male a qualcuno, non è questo che intendevo, è che chi è in questo mondo da molto tempo e magari ha fatto esperienze fuori dalla norma, dovrebbe solo star più cauto a proporre la stessa esperienza ad uno nuovo, per il semplice fatto che se una persona ancora non ha per niente esperienza non sa come comportarsi, e mettersi in una situazione potenzialmente difficile è troppo rischioso perchè in caso di problemi magari non saprebbe come comportarsi!

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10375 seconds with 13 queries