Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 11:56   #17
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tempo fa ho aperto un Topic su questo forum,poi spostato in "grandi Ciclidi" è la risposta è stata che in questo periodo ci sono stati dei problemi degli allevamenti italiani,infatti anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema!!!
Quella non era "la risposta", te l'avevo scritto io poichè nello stesso mese (dal 15/12 al 15/01 via MP e via topic mi sono arrivate 4 diverse segnalazioni)... anche milly era intervenuta dicendo che a lei non risultava nulla... per la cronaca, anche gli scalari nelle altre vasche sono morti quasi tutti
Purtroppo non siamo ancora venuti a capo della questione e probabilmente non accadrà

Per le piante, puoi notare come 28 gradi sia il limite superiore dell'intervallo... quindi le piante non morirebbero, ma sicuramente non ti darebbero la crescita migliore del mondo.

Per me nella tua vasca puoi scegliere altre opzioni, ci sono ciclidi bellissimi che puoi allevare in coppia in 200 litri, magari aggiustando la popolazione.
Mi vengono in mente molti apistogramma, i pelvicachromis, gli aequidens pulcher... oppure un branchetto di phenacogrammus, vivaci e coloratissimi.

I discus, personalmente, sotto i 300 litri netti non li terrei.

Page generated in 0,09415 seconds with 13 queries