Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 11:41   #15
winston
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I tre scalari che sono morti perchè non mangiavano è un problema che non mi riesco a spiegare...
Tempo fa ho aperto un Topic su questo forum,poi spostato in "grandi Ciclidi" è la risposta è stata che in questo periodo ci sono stati dei problemi degli allevamenti italiani,infatti anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema!!!
Cmq quando li ho comprati,mangiavano,anche se poco...e data la mia inesperienza pensavo che il loro comportamente derivasse dal fatto che erano piccoli...ma purtroppo mi sbagliavo!!!
Ho provato anche a variare il cibo,sia granuli che scaglia...ma niente!!!
L'unico Scalare che mi è rimasto(comprato insieme agli altri morti,ma tenuto in un'altra vasca dal negoziante,in quanto di razza diversa:è Bianco e Nero,mentre i tre morti erano tutti Bianchi!)ha sempre mangiato con voracità ogni alimento da me somministrato...per questo ritengo che la causa di queste tre morti è da addebitare ad un momento precedente al mio acquisto...
Infatti sono tornato dal mio negoziante ed abbiamo avuto una bella discussione...detto questo penso che non ci tornerò più!!!

Per quanto rigurda i Discus,ho postato qui la mia situazione PROPRIO PER AVERE DEI CONSIGLI...e in caso di problemi provare a risolvere la questione grazie all'aiuto di tutti voi,che certamente siete persone più esperte di me!!!
Io non ho detto sto uscendo e sto andando a comprare i Discus...ho chiesto una valutazione della soluzione e dal basso della mia ignoranza sto cercando,ripeto con il vostro aiuto,di risolverre le problematiche inerenti alla situazione!!!
Se sarà possibile garantire una BUONA VITA ai discus nel mio acquario,risolvendo i problemi della dimensione della vasca e delle piante ad una temperatura elevata allori li acquisterò,in caso contrario rinuncerò alla mia idea!

Detto questo cosa ne pensate del rapporto Piante presenti-Temperatura,il problema dei 28 gradi si potrebbe risolvere?
winston non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10080 seconds with 13 queries