Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 11:19   #12
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessio1977
alle maldive sono passato dallo scanner e non lo guardavano nemmeno potevo avere un guscio di tartaruga al posto dello zaino.
Io ho fatto di peggio. era il 1988 ed ero un pivello sotto tanti pdv al punto di andare in un negozio di pesci a san francisco e...

ho comprato un loriculus, un copia di nemateleotris e non ricordo cosa altro.
il tutto religiosamente imballato e confezionato in un box di polistirolo tutt'altro che nascondibile. Fresco fresco me lo porto come bagaglio a mano passandolo nel metal detector. All'uscita non mi filano. Arrivato in Italia il finanziere mi chiede cosa c'è in quella buffa scatola bianca. Io "pesci !" e lui "Ma non lo sa che non si possono importare?"

Non so con che freddezza gli ho risposto "certo, ma dipende dal tipo di pesci"
Lui, che non voleva fare brutta figura mi ha chiesto il nome scientifico di questi e man mano che li elencavo lui annuiva dicendo "questo si, questo anche etc.."

fantastico! i finanzieri a malpesa conoscono a memoria la tassonomia dei pesci corallini !!!!

la storia ha dell'incredibile ed io ho fatto una ca##ata enorme. Poi, per la cronaca, i pesci arrivarono stressatissimi ma vivi e probabilmente sono stati i pesci più longevi che abbia mai avuto......

cheers
tenkan
tenkan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12382 seconds with 13 queries