Discussione: acqua piovana...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 00:32   #21
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rubber, posso farti una domanda? usi l'acqua piovana da 6 mesi.. ma da quant'è che hai i ram dentro ad essa?

daniele1982, innanzitutto i pesci "nostrani" sembrano essere molto più "robusti" di quelli tropicali, e poi i pesci in natura sono molto più adattabili a lungo andare di quelli "allevati sotto una teca di cristallo". ins econdo luogo: nelle regioni tropicali d'origine dei pesci che abbiamo in vasca, non c'è inquinamento, se non forse una minuscola percentuale trascinata dalle nostre regioni industrializzate. quindi di certo i pesci tropicali non sono adatti alle acque inquinate delle nostre nuvole, che se vi fosse sfuggito: la pioggia contenuta nelle nuvole sopra le nostre testoline sarà pure di altri luoghi magari non inquinati, ma nel momento in cui attraversa e sosta, per periodi brevi o lunghi che siano, nell'atmosfera sopra di noi, accumula tanti di quegli inquinanti che non a caso deteriorano i nostri monumenti, lasciano tracce indicibili sulle nostre auto e rendono viscido l'asfalto.. per non parlare della quantità d'acqua: ovvero, in fiumi e laghi c'è un ricircolo d'acqua che oviamente non avverrà mai nel piccolo parallelepipedo d'acqua racchiuso tra cinque vetri che infondo è il nostro acquario!

giusto per ridere: mai visto il pesce a tre occhi dei Simpson?

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10790 seconds with 13 queries