Discussione: Filtro e Pompa Juwel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 23:51   #44
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi intrometto anche io se possibile..

dunque anche io ho un juwel rio 240.. solo che con un piccolo problema: delle raqdici enormi.

quindi c'è un problema: mi sa che mi si è ridotto troppo il flusso in vasca. insomma, essendo del tutto nuova all'acquariofilia, non so regolarmi su quanto sia adatto il flusso dell'acqua. ( forse anche perchè non avendo ancora piante, avendo avviato stamattina, non vedo nessun moovimento se non un leggero spostamento in superficie. )

solo che vedo l'acqua muoversi in superficie solo fino ad un certo punto nella lunghezza della vasca. non so se è necessario che l'acqua in superficie si muova sino alla fine..

vi posto un'immagine per farmi capire meglio ( scusate l'intrusione così prepotente, ma non so proprio che fare ): praticamente il tubo di uscita dell'acqua dalla pompa è posizionato dietro la radice di destra, con il tubo rivolto verso il vetro posteriore in modo tale che il flusso passi dietro la radice.

secondo voi è giusto così o devo cambiare qualcosa?

avevo pensato leggendo questo thread che la spraybar mi permetterebbe di portare il flusso, senza esagerare in furore, su tutta la lunghezza della vasca. secondo voi dovrei metterla o non è necessario?
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11473 seconds with 13 queries