pixie, Al di la del tuo egoismo estetico che abbini i pesci con il colore delle tende o dei pavimenti dovresti soffermarti su questo pensiero di Malawi:
|
Originariamente inviata da malawi
|
Purtroppo e' solo compito nostro avvertire sull'origine di questi pesci e tutte le cose brutte ci sono dietro, compreso lo sfruttamento dei bambini, perche' i negozi continueranno sempre a venderli.
Ciao Enrico
|
Pensa solo che le persone come te, che comprano queste sottospecie di pesci(o altri simili,vedi chanda randa colorati artificialmente), in primis vanno ad alimentare questi mercati(ma tanto che ti frega hai i tuoi "evidenziatori" in vasca

).
Sul fatto della ripro dei red,sarebbero gradite delle foto o una qualche documentazione,dato che i tuoi pesci sono sterili quanto il deserto del sahara.
Se andiamo avanti con la storia del mio amico,ti dico che l'altra sera un amico mi ha fatto uscire con l'Arcuri,ma poi sono caduto dal letto e mi sono svegliato tutto sudato
Hai chiesto opinioni o pareri su questi pesci quindi sicuramente ne troverai più negativi che positivi.No so se l'hai notato ma il logo recita "il portale dell'acquariofilia" non il "portale di quelli che c'hanno l'acquario".Con tutte le difficoltà che comporta noi siamo più per la prima