Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 00:14   #4
Lupin III
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Melkain!

sono stato in un negozio specializzato dove ho preso la sabbietta e 2-3 pezzi d'arredamento.oltre a tutto il necessario come il test per l'acqua,il riscaldatore dell'acqua e due prodotti da aggiungere all'acqua(uno si chiama Bactozym e l'altro è un "preparatore biologico per acqua dolce".

ho visto dei pesciolini veramente carini....ma come dicevo sono un profano e non ricordo il nome.
mi piacevano i cosiddetti "neon"......e poi ho visto dei pesciolini un pò più grandicelli rispetto ai neon,scuri.
inoltre ho visto un pesciolino...che nel nome tecnico ha dentro la parola "shark".infatti sembravo un piccolissimo squalo in miniatura!
scusate se mi esprimo malissimo.....cercate di portare pazienza....grazie a tutti voi cercherò di migliorare!

ora non vorrei combinare un minestrone....cmq chiederò eventualmente al negoziante i pesci che più o meno vanno daccordo!

ecco....l'importante era sapere se orientarmi sul tropicale o meno....perchè ho sentito 2 negozianti....e ognuno aveva la sua opinione....

inoltre.....non ho messo nessuna pianta.dite che è meglio metterne....o posso anche farne a meno?

grazie a tutti!
Lupin III non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09277 seconds with 13 queries