Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 01:48   #58
Giusy85
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 391
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
caro giù per avere una risposta certa sul tuo caso vai nel negozio di antiincendio di fronte alla caserma dei pompieri a catania zona cibali (parentesi.....n'arubbanu a pattita!!!!!!!!meno male che il pubblico ha fatto vedere quanto è ironico facendo tutte quelle ovazioni all'arbitro farina)cmq per quello che ne so io le bombole che contengono certi gas non sono adatte per altri e in ogni caso se non è stata controllata da tempo devi farla collaudare perchè con questi aggeggi non si scherza...potresti rimetterci molto di più di quelli che risparmieresti.....per il diffusore...tutto dipende dal litraggio che ha la tua vasca ,in linea di massima fino ai 300 l il migliore è quello della askoll.per avere un impianto serve bombola,riduttore di pressione,tubicino,valvola di non ritorno,contabolle e diffusore(come cose non indispensabili ma utili ci sono i 2 manometri)il contabolle e tubicino li pui prendere in farmacia però devi chiedere di quelli che si usano per le flebo se no ti prendono per pazzo!!!!!!per quanto ho potuto sperimentare,nella parte tecnica vale il detto KI PIù SPENDE ,MENO SPENDE.
__________________
PACE E BENE
Giusy85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14286 seconds with 13 queries