Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 23:16   #48
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aznar aveva detto quello che gli era piu' comodo per riottenere il consenso popolare, se non avesse raccontato delle palle lo avrebbero rieletto al volo.forse qualcuno gli ha fatto un assist e lui non l'ha raccolto. secondo me tutta questa storia riproduce quello che in piccolo accade con il tifo organizzato qui da noi. cioe' le societa' di calcio dopo gli incidenti che accadono dentro o fuori dallo stadio,si mostrano sempre indignate e condannano la violenza,ma da un certo punto di vista sono loro che permettono che questi sentimenti nascano,crescano e si diffondano,e fanno cio' perche' loro,societa',ci guadagnano milioni di euro proprio dai portafogli degli invasati che in biglietti,gadget e il resto si giocano magari lo stipendio. se qui in italia,paese che definite civile ,moderato e progredito, troviamo persone pronte a sprangarsi per una "fede"calcistica ,immaginiamoci in altre regioni del mondo che tipo di individui possiamo trovare. io mi sforzo di ragionare con la mia testa e sicuramente dico anche una serie di ******* immani. tanto la verita' non ci e' dato di saperla,noi siamo soltanto piccole formichine operaie con qualche euro da spendere in tasca, per chi comanda. ci sono delle cose pero' che mi fanno rimanere molto perplesso ,e una di queste e' l'amicizia(o meglio comuni affari economici)pluridecennale che unisce la famiglia bush a quella dei bin laden,tant'e' vero che dopo l'11 settembre l'unico aereo che ha avuto l'autorizzazione al decollo negli stati uniti e' stato un aereo militare che ha portato in arabia tutti i bin laden(parenti stretti di osama)residenti in america.francamente non so che gioco sia questo,chi lo conduce e in che termini,ma basta poco per documentarsi e per vedere chi ci fa un sacco di soldi con ste bombe.

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries