Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 23:45   #60
blicky
Guppy

Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AIUTOOOOOOOOOO è troppo tenero il mio rompiballe.
Allora vi spiego ma non uccidetemi vi prego ormai il danno è fatto anche se non me l'aspettavo.
Allora trasferiti i pesci in una i guppy della sorellina nell'altro Betta rasbore e caridine, la femmina poverina stava in sala parto così ho aumentato i nascondigli e l'ho liberata, pensavo che il maschio la massacrasse e invece gli ultimi giorni sono stati abbastanza tranquilli a pasrte qualche piccolo inseguimento, tutto fino a ieri sera. Ho notato che il maschio iniziava a costruire il nido e fin qui niente di strano ma addirittura lo trovavo a fianco a fianco della femmina sta mattina così volevo rimetterla in sala parto sta sera una volta tornata dal lavoro.
Ora il problema è che nel nido ci sono un bel po' di uova deposte molto probabilmente oggi pome. Il mio rompiballe si è trasformato e si dà un gran da fare per tenerle nel nido che è attaccato a un angolo della vasca riparato (cmq il filtro è al minimo), però continuano a cascare sul fondo e lui a riprenderle, non mangia neanche, interrompe ogni tanto per ribadire alle rasbore di stare alla larga (sembra che l'abbiano capito bene però), la femmina cerca di aiutarlo ma la caccia.
aiuto cosa posso fare? SONO NEL PANICO
vorrei provare a salvare qualcuna anche se con altri pesci in vasca sarà impossibile aiutatemi, non volevo arrivare a questo e mi apprestavo giusto a dividerli quando ho notato le uova
blicky non è in linea  

Page generated in 0,10792 seconds with 13 queries