Discussione
:
Qualcosa non quadra
Visualizza un messaggio singolo
10-02-2008, 20:37
#
5
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
come spesso si è detto il picco non è una cosa matematica... spesso è rilevabile altre volte no, a volte arriva presto (magari con l'utilizzo di attivatore batterico) altre volte tarda un po... in genere in un mesetto il filtro si può ritenere tanto ma turo da permettere l'inserimento di qualche inquilino (non molti e tutti insieme) cmq per la patina ti hanno già consigliato, il mio consiglio è quello di cercare di acquistare i test a reagente che sono più attendibili... per quanto riguarda il ph non si può dire che sia basso o alto se non in relazione hai pesci che vorrai mettere... quali sono??? inoltre i valori dell'acqua di rubinetto (se hai allestito con quella) quali sono??? poi dovresti misurare anche ph e kh e aggiungere nel profilo tutto il resto delle notizie che conosci sulla vasca, illuminazione, allestimento, piante, data di avvio, etc etc, così si hanno tutte le info a portata di mano ed è tutto più comodo.... insomma... compilate tutti il profilo!!!!!!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,16365
seconds with
13
queries