Discussione: MI serve una mano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2008, 19:16   #1
gerryno
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MI serve una mano

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo giulio e come voi sono un'appassionato di acquariomania !!
Da un'anno ho iniziato una nuova avventura , riprogettando la mia vasca in termini di filtro per intraprendere la costruzione di un'acquario di bariera marina , ma le mie esperienze nel campo sono poche , dunque avrei delle domande da farvi ,intanto ho una vasca di 200l , che poi modificando il filtro è diventata di 140 l , era una vasca x il dolce ho pensato fosse saggio ingrandire il filtro .
ho una schiumatoio appeso della wave che secondo me non va tanto , con circa 15kg di rocce , due pagliacci piccoli e altri 3 pesciolini dal dorso blu e sotto sono gialli e nella coda , ignoro il nome sono un regalo .
ph 8.5 , kh lo mantengo costante intorno al 9 , 0 nitriti , 0 nitrati , aggiungo ad ogni cambio il calcio e tutti i vari elementi una volta alla sett. di circa il 20% .
il problema e che ho sempre i fosfati alti tra 0'50 e 0'75 , ho messo varie resine , elos , sera , ma ancora pochi risultati , le alghe crescono e sono verdi filamentose e in alcune zone marroncine tipo lana , ho su due t9 da 10.000 k e una blu atti.. , qulacuno mi puo consigliare bene sul dafarsi ??
e poi avere i canolicchi nel filtro è corretto ??
Grazie x l'attenzione .
gerryno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09297 seconds with 15 queries