Discussione: il mio 25 litri!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2008, 10:59   #6
carlasc
Guppy

Città: vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a carlasc

Annunci Mercatino: 0
dunque per i valori adesso come adesso sono praticamente inutili in quanto il filtro sta maturando.... l'unica cosa è che il gh è alto, ti conviene tagliare l'acqua con un po' d'acqua d'osmosi al prossimo cambio d'acqua, che comunque farai una volta che i nitriti sono andati a 0, con il cambio d'acqua si abbasseranno anche i nitrati... poi per quanto riguarda il kh.... beh per me è un test abbastanza importante, soprattutto in funzione dei pesci che vuoi metterci dentro, personalmente poi io sulla tua vasca non metterei guppy, perchè comunque è troppo piccola, l'alternativa potrebbe essere:
1) un branchetto di red cherry (e qui potresti fare una bullata tappezzando il legno e creando un pratino di muschi diversi... se ti interessa poi ti spiego)
2) un bel betta splendens, che maestoso domina la tua vaschetta... è l'unico pesce che vedrei di una certa dimensione
3) delle microrasbore, però allora, per contrasto quel legno secondo me sarebbe troppo grande...
4) al limite dei killifish... però non sono molto competente in materia, ma c'è una sezione nel forum moooooolto ben organizzata e sono sicuro che ti darebbero tutti volentieri una mano!
ciao e complimenti per la passione!

Page generated in 0,10391 seconds with 13 queries