Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2008, 01:36   #10
Chiara_
Guppy

Città: Modica
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so cosa stia succedendo ma i miei panjo stanno morendo.
Stasera vedo di nuovo quella bella grossa appoggiata al vetro dell'acquario che ha degli strani scatti, come se non riuscisse a muoversi, come se avesse le pinne bloccate. Addirittura l'ho girata delicatamente perchè proprio non ci riusciva. Dopo un'oretta comincia a contorcersi e si trascina fino al centro dell'acquario, e dopo alcuni scatti e tremolii muore.
Ho provato una pena enorme...
Nel prenderla vedo l'altro panjo, anche questo con una bella pancia, che esce fuori dal legno e si muove faticosamente verso il centro dell'acquario. L'ho preso subito e l'ho messo in una vaschetta per avannotti, ma si contorce allo stesso modo dell'altra. Stesso discorso per quello più piccolino. Si espone anche lui alla luce e si appoggia su un fianco, ma non ha l'addome come gli altri 2. Che sta succedendo?
Saranno stati gli ultimi 2 acquistati qualche giorno fa che ho trovato morti il giorno dopo?
L'unica cosa che ho notato sono le branchie arrossate, nient'altro. Gli altri pesci non sembrano avere problemi.
Sono riuscita a fare una foto di quello che ho messo in vaschetta, così magari se qualcuno nota delle anomalie mi pùò spiegare cosa sta succedendo ai panjo.
Grazie

P.S.: scusate se ho sbagliato sezione, la prossima volta starò più attenta. Grazie per l'appunto.
Chiara_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08801 seconds with 13 queries