Discussione: red parrot
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 17:01   #8
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
io credo che dopo i chanda ranga i parrot sono i pesci più colorati al mondo... in maniera artificiale si intende!!! ne ho visti di rossi, arancioni, verdi, blu, viola, gialli, neri.... non so neanche quale sia il colore originale di questi poveri pesci.... cmq sia sono colorati artificialemente... cerca in giro e te ne renderai subito conto.... e poi a vista... il colore è sempre troppo acceso e a me da la sensazione di colorato appena si vede.... cmq metti una foto??? inoltre... se li tieni in un acquario troppo piccolo potrebbero non crescere... bisogna informarsi prima di comprare e non sempre il negoziante ti da le info giuste.... anzi...molti di loro per vendere farebbero di tutto...... cmq fatti una ricerchina in giro e vedi cosa comporta per un povero pescetto esser colorato in quella maniera....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07806 seconds with 13 queries