Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 21:51   #1
passwordlost
Pesce rosso

L'avatar di passwordlost

Città: Velletri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a passwordlost Invia un messaggio tramite Skype a passwordlost

Annunci Mercatino: 0
Datemi un consiglio...non so cosa fare

Buona sera a tutti.
Domani dovrei andare a fare un po' di shopping per il mio acquario da 80 litri e mi chiedevo cosa comprare.
L'acquario al momento si presenta così:

(tralasciate i graffi che è una storia lunga e che non mi va di raccontare )
Dentro all'acquario ci sono 4 echinodorus ho scelto queste piante nella speranza che diventino enormi visto che voglio un acquario pieno zeppo di piante, non mi interessa tanto l'ordine, più che altro lo vorrei pieno di piante.
Ora quello che mi chiedevo era se domani con 20 euro fosse meglio comprare due bei legni da mettere in primo piano dinanzi ai due spazi vuoti oppure comprare un bel po' di piante.
In linea di principio avrei scelto i legni in modo tale da poter scegliere le piante di conseguenze però siccome su alcune foglie ci sono un sacco di alghe bianche a peluria se comprassi tante piante potrei contare sul fatto che assorbono i fosfati e quindi potrebbero aiutare a far diminuire il fenomeno alghe.
Voi che mi consigliate di fare? Legni o piante?
Per le piante non saprei cosa prendere sinceramente...magari qualcosa di classico tipo anubias, anche se ci vedrei bene qualcosa a cespuglio, e che possa reggere alla luce di 18 watt.
Ciao a tutti.
passwordlost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10611 seconds with 15 queries