Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 20:27   #1
ant59
Plancton

Città: catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da _Sandro_
ma ant59, non ha detto che 4astronotus stanno bene in200lt...o sbaglio?
Sandro ho detto che li ha tolti troppo in fretta , il mio modo di vedere è esattamente come quello di Lusontr facciamo un pò fatica a capirci ma penso che la vediamo nella stessa maniera , non mi sognerei mai di consigliare un acquisto del genere (2 giorni fà mi sono trovato nella stessa identica situazione in un negozio ) ma in questo caso l'acquisto era già bello e fatto , come chi và dal medico dicendo di aver già preso la medicina , se la hai già presa l'unica è aspettare e guardare provare a delimitare la vasca con la speranza di aver beccato quattro individui alquanto tolleranti , certo è impensabile di contare di tenerli tutti ma una volta che io li avrei dentro non li ritornerei dietro a costo di autocostruirmi un'altra vasca difatti così ho sempre fatto , sono partito da 1 per arrivare a 6 , quando non ho avuto più tempo per seguirli con le attenzioni dovute li ho ceduti in buone mani per poi riprendere da qualche anno e per farli stare al meglio vasca dopo vasca sono arrivato al momento ad 8 x 1300 l
di acqua , non credo sia la posizione di uno che vuole far stare male i suoi pesci
ant59 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11024 seconds with 14 queries