Discussione
:
allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
08-02-2008, 19:33
#
7
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
allora ragazzi... ci sono delle novità... ieri, visto che non riesco a trovare la valvola, ho fatto un impinatino gel che funziona a meraviglia... al momento sto dando poche bolle al minuto (saranno un 5 bolle/min) e ho dato 1/3 della dose di ferropol (fertilizzante jbl) pian piano finirò di aumentare il fotoperiodo, l'immissione di co2 e la fertilizzazione in modo da non creare scompensi e favorire le alghe... al più presto sistemerò l'illuminazione aggiungendo prima un t5 da 4000k (se lo trovo) e poi sostituirò il t8 da 10000k (di serie) con uno a gradazione leggermente più bassa (sui 6500-7200k) le 4 ampullarie piede nero crescono a vista d'occhio e appena il tempo si farà un po più caldo valuterò se mettere un trio di endler o qualche altro pesciotto... intanto faccio maturare ben bene il filtro e sistemo le piante... poi considerando che sono in periodo di esami non ho molto tempo da dedicare al momento quindi... aspettare non fa male, anzi.. accresce solo la gioia degli arrivi!!!!(almeno fino a quando non ti stufi e mandi tutto a fancxxxo!!!!
)
p.s. a breve le ultime foto... aspetto una fotocamera
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,11184
seconds with
13
queries