Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 17:07   #27
sclerato
Guppy

Cittą: Varese
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sclerato

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
Le cose girano come devono girare, purtroppo il petrolio fa girare il mondo e chi minaccia questo meccanismo č una minaccia per tutto il sistema............l'irak č uno dei maggiori produttori al mondo di petrolio, e non si poteva rischiare continuamente che 1/3 delle riserve petrolifere mondiali fossero controllate da un dittatore con le manie di grandezza...................hai idea di cosa significa una crisi petrolifera mondiale con i prezzi del petrolio che schizzano alle stelle? significa il crack per moltissimi paesi industrializzati, con milioni di persone ridotti alla miseria, e con l'economia mondiale ridotta sul lastrico con tutto quello che ne consegue.............č ovvio che difronte a questa prospettiva (anche se dcisamente catastrofica) i potenti della terra devevano e devono prendere provvedimenti! La guerra nella sua drammaticitą č stata una extrema ratio che doveva essere presa in un modo o nell'altro (o se vuoi con un pretesto o con un altro)!
iniziassero magari a non andare in giro con macchinoni da 5000-6000 di cilindrata, vedi che un po' di petrolio si risparmia.....o no ?
sclerato non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08514 seconds with 13 queries