Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 15:39   #6
Lierus
Pesce rosso

Città: Daverio (VA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
nanni05, sono partito a bomba perchè ho avuto un'occasione economica irrinunciabile.. le rocce vive e i pesci a 150 euro (in negozio sarebbero stati 500 e passa).. per uno studente come me con contratto a prestazione d'opera sono un bel risparmio rispetto all'acquisto tradizionale!
Credo di aver trovato una negoziante seria, ha delle vasche da 1000 litri bellissime in negozio, coralli dure e attrezzature super.. Ci mette proprio passione nel suo lavoro.

Perry, l'acqua è di osmosi, ho l'impianto potabile con depuratore direttamente al rubinetto di casa (5 fasi più carbone). Dovrei andare sul sicuro usandola.
Per ora andiamo avanti con questo piccolo, quando avremo una casa nostra penso di prendere un acquario da 150*70*70.
Il rifrattometro mi manca, penso sara' il prossimo acquisto.
La vasca pensavamo di farla senza coralli.. Qualche invertebrato e qualcosa per mandare in simbiosi i due pagliaccetti.
Mi hai spiazzato sul mangiare.. Comincierò a dargli più secco che surgelato.

Page generated in 0,10320 seconds with 13 queries