Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 16:06   #75
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
2) Io penso di poter scrivere esattamente quello che voglio come tutti voi fate normalmente, siano le mie cose esatte, errate, discutibili etc....nessuno si deve sentire offeso.
Prima di pensare che le Torri Gemelle fossero state tutta una montatura e che i terroristi non facessero parte del gruppo di Bin Laden, mi sono informato via libri, internet e addirittura documenti letti in originale.....quindi se parlo e dico un qualcosa é perché mi sono informato....

3) Anche il Pentagono non ha subito nessun attacco e nessun aereo é caduto sul Pentagono ma c'é stato uno scoppio all'interno di un'area dove vi erano dei lavori e per coprire il fatto che fosse morto un importante personaggio del Pentagono (un Colonello) hanno dato la colpa ad una aereo....
Queste sono teorie da paranoico, se permetti! Ribadisco che troppi episodi di X-files hanno ottenuto questi risultati..................

Le cose girano come devono girare, purtroppo il petrolio fa girare il mondo e chi minaccia questo meccanismo è una minaccia per tutto il sistema............l'irak è uno dei maggiori produttori al mondo di petrolio, e non si poteva rischiare continuamente che 1/3 delle riserve petrolifere mondiali fossero controllate da un dittatore con le manie di grandezza...................hai idea di cosa significa una crisi petrolifera mondiale con i prezzi del petrolio che schizzano alle stelle? significa il crack per moltissimi paesi industrializzati, con milioni di persone ridotti alla miseria, e con l'economia mondiale ridotta sul lastrico con tutto quello che ne consegue.............è ovvio che difronte a questa prospettiva (anche se dcisamente catastrofica) i potenti della terra devevano e devono prendere provvedimenti! La guerra nella sua drammaticità è stata una extrema ratio che doveva essere presa in un modo o nell'altro (o se vuoi con un pretesto o con un altro)!

Page generated in 0,10461 seconds with 13 queries