Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 22:15   #2
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da estopa
No La sump sta sotto la vasca, e nella parte piu piccola (14 L) c'è l'acqua d'osmosi per il ripristino.
ecco non avevo capito una mazza
Quote:
Vorrei fare questa modifica perchè da quando ho levato il coperchio della vasca ho una maggiore evaporazione e l'acqua del rabocco mi dura a malapena 3 gg.
La mia intenzione è di gestire il rabocco con una tanica-contenitore di almeno 40 litri e far diventare lo scomparto nella sump un piccolo refugium....il problema è che come da disegno dovrei alzare di qualche cm il vetro posteriore e quelli laterali per far andare l'acqua nella scomparto grande della sump.
Insomma non ti va di fare il foro e ti imbastisci l'ambaradan
Quote:
Spero di esser stato chiaro -28d#
adesso ho capito cosa ti vuoi inventare
Quote:
Perchè mi dici che non posso attacare la plastica al vetro con del silicone ??
ti dico questo, non ho provato colle che incollano vetro con plexi, ma ti garantisco che il silicone non si attacca al plexi... semplice fai una prova e vedrai
Quote:
Altra opzione:
Non esiste un silicone che seccandosi diventi tipo plastica....cosiì potrei rialzare la superficie che mi interessa...
Non mi pare proprio
Quote:
Insomma come posso fà?
Non vuoi fare il foro o i fori? Comprati un bel recipiente di plastica metti tutto dentro e fai una sump provvisoria, prendi la tua vecchia sump, leva il vetro con taglierino e olio di gomito portalo dal vetraio fallo sbassare di 2cm e poi molare, incollalo, aspetta 24h e poi rimetti tutto a posto
Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09108 seconds with 13 queries