|
Quote:
|
.....sono "ammalato" gravemente da molti anni ormai....dopo tanti anni , dovendo riallestire la vasca da zero (in seguito ad una perdita totale) ho iniziato con Zeovit...
....beh...che dire..... a parte una maturazione, con valori ottimi sia durante che dopo, raggiunta in poco piu' di un mese e senza praticamente fase algale, attualmente la situazione è ottima...(dopo 4 mesi)....
.....grande risposta degli animali, colori e crescita (insieme) mai viste con berlinese puro o con BC...
....non so a quale manutenzione tu ti riferisca e cosa ti spaventi nell'intraprendsere questa strada, ma la cura che io uso ed il tempo che investo non sono superiori a quelle che ho sempre avuto con altri sistemi che , a questo punto, non posso che definire meno validi e piu' avari di risultati...........
|
Parole sante...
Tenete conto che a mio parere per nuovi nel campo non è consigliabile iniziare con zeovit bisogna vere mooooolto occhio altrimenti danni sono maggiori dei danni di un berlinese...IO consiglio almeno un anno di berlinese ben riuscito e poi magari al rifacimento della vasca (il 90% di noi ha cambiato vasca dopo le prime esperienze

) si potrà pensare a zeovit..