Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 15:36   #4
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
se non erro la punta dovrebbe andare verso l'acquario... cmq non ne sono certo ma non credo che se sbagli farai danno... cmq te ne accorgi perchè non esce aria dalla porosa (o quel che sia) puoi provare a sistemare il tutto ma anziche mettere l'aeratore ci soffi dentro (fooorte) se vedi bolle è ok... se non ne vedi prova a cambiare il verso... io ho fatto cosi per vedere il verso della valvola che ho usato io.... cosi cmq sia non puoi fare danni all'aeratore (ammesso che si danneggi) ... cmq la valvola come ti ha già detto rucefilo eserve per non far andare l'acqua su per il tubicino quando spegni l'aeratore o la co2 che sia... se devi staccare completamente l'aeratore staccalo prima della valvola... se stacchi via anche la valvola corri il rischio che ti venga su acqua....specialmente se tieni il capo del tubicino più basso del livello dell'acqua nell'acquario... con la valvola puoi mettere il tutto dove vuoi e non corri rischi...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10274 seconds with 13 queries