Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 15:22   #3
*Johnny*
Pesce rosso

Città: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao rucefilo, grazie per avermi risposto. Avevo già letto il topic che mi hai suggerito tempo fa. Ti spiego: l'areatore lo metto in una vasca di 40 lt dove ho sistemato momentaneamente 2 pesci rossi della mia fidanzata, in attesa di un acquario più grande e accessoriato. E' una sistemazione momentanea. Nella vasca non ci sono piante, perchè non c'è illuminazione (nè spazio a sufficienza). Però ha il suo filtro. Ho pensato di garantire una maggiore ossigenazione grazie al movimento in acqua provocato dall'areatore. Ho pensato di accenderlo solo di giorno e non di notte per non disturbarli.
Il problema è che ho guardato bene la valvola, ma non c'è la freccetta che indica la direzione. Ti spiego meglio: dicevo del cilindretto in plastica trasparente, dentro c'è come la punta di un evidenziatore, la forma è quella, ovviamente in plastica. Questa punta deve essere rivolta verso l'acquario o verso l'areatore. Pensi che se provo a verificare il funzionamento nelle due direzioni posso fare danno?
Grazie per l'interessamento
*Johnny* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08692 seconds with 13 queries