Discussione: Li ho montati!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 15:02   #8
ganjaman
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
io la lampada l'ho messa perchè i miei discus vanno spesso soggetti a batteriosi e cmq negli allevamenti si usano molto gli ambienti asettici, quindi il difetto immunitario è alla radice, ad esempio dei miei 2 dischi, quello che si ammala di più è quello che viene dalla panaque, mentre l'altro che prima secondo me viveva nell'olio x motori resiste a ogni tipo di stress...
a me l'ha consigliata un prof della mia facoltà che lavora al criaq...
poi credo che ben poche persone, soprattutto acquariofili d'acqua dolce, posseggano pesci selvatici, x il resto sono tutti d'allevamento, e in allevamento la uv conviene moooolto di più....
Quote:
Perché ..io la uso ....dopo ogni cambio di acqua accendo la lampada per un paio di giorni ...si sa mai
a me mi hanno consigliato di aspettare almeno 6 ore dall'inserimento dei nuovi batteri ed enzimi prima di accenderla perchè sennò li hai messi a vuoto
cmq devo fare una ultima constatazione:fino a ieri ero vittima di un invasione di alghe che credevo invincibili....MA OGGI NON CI SONO PIù
che poi l'ambiente non è asettico perchè i batteri e gli enzimi una volta insediati non si scompongono più di tanto!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09460 seconds with 13 queries