Discussione: Poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 01:32   #38
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti la storia delle Poste Italiane, non è per nulla lusinghiera, e mi pare che anche ultimamente nell'area milanese, si sono persi una marea di posta... sbaglio?
comunque la mia esperienza con abbinamento spedizione dall'estero In Italia, dal momento che passa in mano alla dogana e alle poste italiane è devastante.. non esiste regola, quando credi di aver capito come funziona, ti inventano sempre una procedura diversa. A volte devi pagare la dogana anticipatamente, a volte importi un Rolex d'oro (è solo un'esempio) dagli USA e non paghi nulla, altre volte aspetti mesi che il solerte funzionario sbrighi la pratica? per non parlare poi delle chiamate telefoniche ad un'unico numero che risponde dalle 10 alle 10:30 di un paio di giorni a settimana e sempre occupato (ovviamente). Non ci sono regole (ovvero anche troppe) anche perchè nessuno le conosce, tutte le volte che ci penso mi viene in mente un'articolo di un famoso giornale americano a proposito dell'Italia " un paese all'esaurimento" e mi sento veramente a terra e dispiaciuto per tutto quello che sta succedendo e non solo nelle Poste ... purtroppo

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11738 seconds with 13 queries