Discussione: Help me! PAGUROOOO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 01:20   #47
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
evitiamo questi toni sul forum.....allora ti do un consiglio..leggiti innanzitutto la guida dicome fare un nanoreef..fatto quello leggerai che non sono solo le rocce a maturare, ma tutta un insieme di componenti..acqua compresa...molti inseriscono rocce gia' avviate..ma questo non ti esime dal dovere fare una giusta maturazione che prevede tutta una serie di cose...qui siamo tutti greenpeace...certamente no...ma mi sembra il minimo avere il max rispetto della natura perche in genere chi si avvicina a quest'hobby principalmente lo fa per amore e non per il gusto sadico di avere un pesce chiuso tra 4 lastre di vetro...per cui...vero e che ti sei iscritto al forum per il paguro, ma è pur vero che hai sottolineato che vuoi fare di testa tua...allora dicci esattamente cosa vuoi che ti diciamo..tienilo???? dalle nostre bocche non uscira mai questa soluzione...vuoi un consiglio? benme te lo abbiamo ampiamente dato....spero che tu possa adoperarti per trovare la migliore soluzione..e chiedere consigli su come allestire al meglio un nanoreef...ciao
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09393 seconds with 13 queries