|
|
Quote:
|
|
lamentela per pacchi non ricevuti...... ed io le credo Signorina, sto cercando di arrivare a 30, mi hanno detto che vinco la caffettiera.............
|

Mi ti immagino mentre dici la frase...
Cmq sono proprio dei bastardi! Se l'omino del camioncino che serve la tua zona non sa dove ti trovi... non perde tempo e scrive "destinatario assente". E io credo che siano anche stati addestrati a fare così, perchè scrivere destinatario assente, permette alle poste di non accettare un eventuale reclamo nel caso in cui il pacco non venga consegnato nei giorni previsti. Sai quante volte è capitato a noi.... Però ho anche notato che se ti incazzi e gli dici "eh no... il destinatario era presentissimo e lo può testimoniare e oltretutto non ha ricevuto nessun avviso di consegna", subito cambiano attegiamento e ti avviano la pratica di rimborso e anche qui idem come sopra... le centraliniste sono sicuramente addestrate e dire che il rimborso non è possibile perchè il destinatario è assente... ma appena sentono che il tono cambia, prontamente si prostano. Come dire... voi provateci ad inculare il cliente... se ce la fate bene, altrimenti pazianza, c'abbiamo provato..." . Cose dell'altro mondo...