Discussione: Poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 01:13   #37
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lamentela per pacchi non ricevuti...... ed io le credo Signorina, sto cercando di arrivare a 30, mi hanno detto che vinco la caffettiera.............
Mi ti immagino mentre dici la frase...
Cmq sono proprio dei bastardi! Se l'omino del camioncino che serve la tua zona non sa dove ti trovi... non perde tempo e scrive "destinatario assente". E io credo che siano anche stati addestrati a fare così, perchè scrivere destinatario assente, permette alle poste di non accettare un eventuale reclamo nel caso in cui il pacco non venga consegnato nei giorni previsti. Sai quante volte è capitato a noi.... Però ho anche notato che se ti incazzi e gli dici "eh no... il destinatario era presentissimo e lo può testimoniare e oltretutto non ha ricevuto nessun avviso di consegna", subito cambiano attegiamento e ti avviano la pratica di rimborso e anche qui idem come sopra... le centraliniste sono sicuramente addestrate e dire che il rimborso non è possibile perchè il destinatario è assente... ma appena sentono che il tono cambia, prontamente si prostano. Come dire... voi provateci ad inculare il cliente... se ce la fate bene, altrimenti pazianza, c'abbiamo provato..." . Cose dell'altro mondo...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10621 seconds with 13 queries