Discussione: Poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 00:41   #35
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento sul pacco viaggiante tra Austria ed Italia da ormai 2 mesi....
Questìo pomeriggio chiamo il numero verde delle Poste Italiane, con il codice di spedizione Austriaco mi danno il riferimento Italiano.... controlla tale riferimento e mi dice.... ma scusi.... ieri sono andati in consegna e non c'era nessuno, stamani sono andati in consegna e non c'era nessuno, hanno lasciato il pacco in posta, deve andare a ritirarlo.....
Mia prima risposta.... Gentile Signorina, e' cosi' cortese da farmi capire come posso io sapere che il pacco e' andato in consegna visto che nessuno ne' ieri ne' oggi mi ha lasciato un'avviso? comprendo che la custode, la quale normalmente e' in portineria, fosse in bagno nell'istante in cui il trasportatore ha portato il pacco ieri ed oggi come le altre 4 volte in precedenza, ma permetta la mia perplessita', questo trasportatore e' proprio scarognato, arriva sempre quando la custode e' in bagno..........
La Signorina dopo qualche istante di mutismo mi ha detto che ho ragione, capita, non e' loro responsabilita'.... le ho quindi cortesemente chiesto di fare un'ennesimo reclamo anche se so che non serve a nulla come loro stessi mi hanno confermato..... dopo altri secondi di mutismo mi conferma di poter fare tale reclamo, mi chiede quindi nome e cognome.... mi dice, ma..... il suo numero e' xxxx? si, e' il mio, rispondo.... silenzio totale.... e lei dopo un po', ma......... eh........ ma....... e' la sua 27esima lamentela per pacchi non ricevuti...... ed io le credo Signorina, sto cercando di arrivare a 30, mi hanno detto che vinco la caffettiera.............

Questa e' scoppiata a ridere chiedendomi scusa per le risa, che immetteva il reclamo ma che comunque come gia' immaginavo non sarebbe cambiato nulla.....

Esco dall'ufficio, mi dirotto velocemente all'ufficio postale, dopo qualche problemino riescono a trovare il mio pacco (i problemini sono causati dal fatto che ritirare un pacco senza la cartolina di avviso pacco c/o la posta e' anomalo.....), mi stanno per dare il pacco e mi dicono: C'E' DA PAGARE LA GIACENZA!!!!!!!!!!!!!!!!

MA *****!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MI CONSEGNATE IL PACCO!!!!!!!!!!!!
DEVO RINCORRERE COME UN CRETINO I MIEI PACCHI CHE NON SAPETE DOVE MANDATE!!!!!!!!!!!!!!
PERDO ORE PER TRANSCODIFICARE I VOSTRI CODICI DI RICEZIONE!!!!!!!!!
SPENDO L'IRA DI DIO IN TELEFONATE TRA LE VARIE FILIALI SDA DEL NORD ITALIA PER RINTRACCIARE IL PACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E MI CHIEDETE LA GIACENZA????? 50 CENTESIMI DI xxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente e' vero che questo paese ha quello che si merita, e meno male che ora le cose secondo qualcuno vanno meglio........

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09616 seconds with 13 queries