Discussione: BBA? ditemi di no...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 20:45   #10
marco3m
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo scusa... stavo ragionando un attimo con più calma sulla soluzione migliore, dimmi per te qual è (anche se ti sei espresso già, ma forse i dati nuovi cambian le carte in tavola )
Considerando che la vasca è attiva da novembre, mettere il protalon non andrebbe a intaccare sull'equilibrio del filtro, che essendo avviato da poco sarà un pò precario?
La mia indecisione era quindi se andare di protalon o dare un'altra chances alla candeggina, che mi ha già dato ottimi risultati con le altre anubias... Pensavo di togliere l'anubias della foto, e candeggiarla che è quella più colpita, e se si può fare, stessa cosa con l'echinodorus ozelot (su questa attendo di sapere se non è delicata).
In questo modo rimarrebbero colpite qualche foglia di valli e di ludwigia, che magari riuscirei a controllare in qualche modo... o se dovessi vedere che la cosa riprende piede adotterei la soluzione protalon.
Attendo tuoi consigli, scusa se vanno un pò per le lunghe le mie richieste ma vorrei fare il minor danno possibile alla vasca

marco3m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08616 seconds with 13 queries