|
sclerato, posso essere d'accordo con te che tu abbia altre priorità e forse sono quelle di moltissime persone, sicuramente sono più nobili, e senza ombra di dubbio sarebbero molto più urgenti ma dimentichi che di fondo... gli stessi capi di governo devono pensare (anche se in percentuale molto ridotta) anche al tuo benessere, al farti arrivare la benzina (tacci loro quanto costa!) nelle pompe di benzina, e quello non puoi farlo se non ti assicuri una risorsa di petrolio.Ed ecco che per un governo diventa più urgente un intervento da una parte piuttosto che da un'altra ma ti assicuro che anche il secondo discorso (il primo per te) non viene assolutamente tralasciato... solo non fà abbastanza notizia e viene tralasciato... ci sarebbe bisogno di molto più impegno da parte di tutti i governi ma non credere che le zone dove succedono queste cose sono paradisi...
Mio cugino è andato per lavoro in una missione in africa... pochi giorni in cui era guardato a vista... finchè stava dentro con i suoi colleghi sarebbe stato al sicuro... ma fuori, intorno a quell'isola d'impegno umanitario mi ha raccontato che c'è la guerra (ma dovresti saperlo anche te!) che i bambini di 8 anni vanno in giro armati... che ci sono anche li persone che vivono nell'agio che i soldi li investono in armi invece che nello scavo di un pozzo per l'acqua o nell'acquisto di medicinali...
Credo che anche tu abbia delle priorità e le tue riguardano per adesso te, quando ti sposerai saranno il benessere della tua famiglia e poi verrà tutto il resto...
Ricordati fa sempre più notizia un argomento che mette disaccordo piuttosto di uno su cui tutti sono dalla stessa parte! Su questo penso sarai d'accordo con me o no?