Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 13:35   #56
Jules
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sclerato
In Iraq, per quanto potessero stare male sotto Saddam (e poi tu come chiunque altro sa che stavano male, perche' i mass media ci hanno detto che era cosi') almeno una bottiglia d'acqua e una pagnotta da mangiare l'avevano !!! Se Bush o chi altro era mosso da veri intenti umanistici, di democrazia come dici tu, faceva altro !
no no qui è diverso,l'attacco magari non era giustificato..e poi sono entrati per portare la democrazia come dicono i politici,ma guarda caso sono entrati dal pakistan che è uno dei paesi più antidemocratici del mondo...ma qui..come al solito invece della politica si guardano gli interessi, farà schifo ma è così. Però: chiedi a qualsiasi irakeno se voleva che i militari entrassero in iraq....chiedilo a qualsiasi iraqeno se andava bene la una pagnotta e l'acqua..ti risponderanno tutti che volevano essere liberati e lo volevano da tanto..
poi,ma questo è un mio pensiero personale,credo che lì la guerra ci fosse già dal '91 saddam aveva instaurato il terrore...

Originariamente inviata da sclerato
Tu dici che era prioritario liberare gli Iracheni !!!??? Io dico prima portiamo acqua e cibo a chi non ne ha, POI andiamo dagli Iracheni !!
prioritario o no hai ragione...facciamo qualcosa che possa risolvere le situazioni indegne che ci sono al mondo..purtroppo le cose realmente pratiche e concrete sembrano non interessare ai potenti..

Page generated in 0,09906 seconds with 13 queries