Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 13:28   #46
steaven
Guppy

Cittā: varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake
probabilmente la storia non insegna molto a qualcuno. proviamo allora con la logica. considerando che il turismo rappresenta per l'egitto una fetta rilevante dell'economia e che con questi attentati e' stato seriamente danneggiato si puo' dunque dire che gli egiziani hanno subito un danno di immagine e anche un enorme danno economico. gli egiziani che lavorano a sharm sono,ad esclusione dei beduini,quasi tutti provenienti da altre zone dell'egitto,come il cairo alessandria e luxor.quindi queste bombe hanno colpito tutto l'egitto e non solo sharm . non e' quindi una questione regionale,cioe' del sinai,ma nazionale .era prevedibile per gli attentatori che delle esplosioni a quell'ora e in quei posti avrebbero fatto delle stragi e soprattutto di mussulmani. quindi la religione secondo me non conta un ***** o comunque e' un fattore secondario. ma allora perche' tutto questo???chi ci guadagna???visto che sono un mago e che vedo nel futuro vi dico cosa succedera':alle prossime elezioni presidenziali egiziane alle quali per la prima volta si presenteranno piu' candidati credo proprio che verra' rieletto il vecchio volpone di mubarak che per decenni ha governato l'egitto con una presidenza semi-dittatoriale e che adesso come mai rappresenta agli occhi degli elettori l'unica persona che puo' risollevare l'egitto,riportare la nazione verso il benessere e grazie alla sua esperienza e forza liberare gli egiziani (e i loro interessi economici)dall'ombra del terrorismo.del resto anche bush aveva vinto le elezioni(taroccate) per un pugno di voti ,ma dopo l'11 settembre aveva l'appoggio di tutta la nazione e le SUE industrie produttrici di sistemi di sicurezza hanno cominciato a far dollaroni,cosi come le sue raffinerie,fabbriche di mezzi pesanti da guerra,aziende specializzate in trivellazioni e in gasdotti. se scoppia qualcosa in italia scoppia prima delle elezioni e in massa verra' rivotato berluscao.si parla di fanatismo di religione ma sotto sotto c'e' sempre un enorme interesse economico dal quale parte tutto.
usti... -05 -05 -05
steaven non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09621 seconds with 13 queries