Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 13:22   #55
sclerato
Guppy

Città: Varese
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sclerato

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
tipo tutto quello che hai scritto.............tipo il fatto che credi alle favolette del popolo sottomesso che ha come unica arma quella di farsi saltare in aria, tipo il fatto che credo tu stia giustificando gli attentati, tipo il tuo facile antiamericanismo da centro sociale..............

Eliminato il terrorismo, l'iraq sarà un paese che si avvia verso la democrazia spogliata da ingerenze religiose, credi che il popolo iracheno stesse meglio sotto saddam?

non riesco a credere che tu la pensi davvero così.......tu pensi che bush o altri capi di stato occidentali siano persone da eliminare per risolvere i problemi attuali?.............mi dispiace ma ribadisco che questo è un ragionamento da mente immatura......
io non giustifico affatto gli attentati, ci mancherebbe, come non giustifico qualsiasi forma di ingiustizia verso le persone, di qualsiasi razza e religione, sia chiaro!
penso che i cosidetti capi occidentali, hanno come priorita' un buon rendiconto economico, nient'altro.....
penso che prima di andare a "liberare" l'Iraq c'erano altre priorita' da affrontare, partendo dai ghetti americani dove si ammazzano quotidianamente ma vengono lasciati a loro stessi, per arrivare ad alcuni stati africani che nessuno sembra vedere, dove muoiono di sete (DI SETE!!!!!!) o di fame (DI FAME! !!!!!) ogni giorno, in quel caso poco importa no? li non c'e' il petrolio.....che ci andiamo a fare ?
In Iraq, per quanto potessero stare male sotto Saddam (e poi tu come chiunque altro sa che stavano male, perche' i mass media ci hanno detto che era cosi') almeno una bottiglia d'acqua e una pagnotta da mangiare l'avevano !!!
Se Bush o chi altro era mosso da veri intenti umanistici, di democrazia come dici tu, faceva altro !

Tu dici che era prioritario liberare gli Iracheni !!!??? Io dico prima portiamo acqua e cibo a chi non ne ha, POI andiamo dagli Iracheni !!
sclerato non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09299 seconds with 13 queries