Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 13:12   #54
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Parto dalla fine...

Belle foto...

Quote:
questa e' una delle cose principali verso cui indignarsi e anche noi dovremmo combattere ! la limitazione della liberta' di pensiero.....
Qui più di limitazione di libertà di pensiero stiamo parlando di "libero sfogo alla fantapolitica e a tesi che non stanno ne in cielo ne in terra..."

Come ho già detto ci sono pochi elementi per parlare seriamente di certi argomenti... l'informazione o è PRO o è CONTRO...
Avete mai sentito un notiziario o un giornale che riporti una qualsiasi notizia senza esaltarla o demolirla?
La pura e semplice informazione non esiste ma già da molto tempo...
L'errore c'è ed è da entrambe le parti... però sentire certe cose mi fà venire la pelle d'oca...

Potete non essere d'accordo con ciò che dico o su come io lo dica... ma venirmi a parlare di "Ledere la libertà di pensiero" su simili cose mi sembra esagerato...

Purtroppo la malainformazione è ovunque (condanno anche gli USA che hanno imbavagliato la CNN) e mi chiedo come ha fatto ben notare Jules... perchè certe immagini non le fanno vedere?
Sarebbe una bella pubblicità non credete? però non escono...
Io penso perchè un lettore indignato e schifato compra il giornale per poi lamentarsi di ciò che legge e vede... se cominciassero a circolare anche immagini positive poi tutto questo clamore finirebbe... sarebbero messi in luce aspetti positivi di una vicenda che ormai ha il solo scopo di aizzare le parti (purtroppo solo 2 non c'è più nessuno che riesca a vedere distaccatamente un avvenimento, io per primo) l'una contro l'altra... e a questo signori non c'è rimedio...

La libertà di pensiero e di parola sono state messe a tacere anni fà e nessuno se n'è accorto!

SVEGLIAAAA !!!!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10468 seconds with 13 queries