tipo tutto quello che hai scritto.............tipo il fatto che credi alle favolette del popolo sottomesso che ha come unica arma quella di farsi saltare in aria, tipo il fatto che credo tu stia giustificando gli attentati, tipo il tuo facile antiamericanismo da centro sociale..............
Eliminato il terrorismo, l'iraq sarà un paese che si avvia verso la democrazia spogliata da ingerenze religiose, credi che il popolo iracheno stesse meglio sotto saddam?
|
|
Quote:
|
|
Poi il fatto che tu mi riprenda chiedendomi se uccidere una o 100 persone sia piu' o meno abinevole, ti rispondo cosi': se quella singola persona e' responsabile della morte di migliaia, pensi che potendo farlo dubiterei un secondo, NO !
|
non riesco a credere che tu la pensi davvero così.......tu pensi che bush o altri capi di stato occidentali siano persone da eliminare per risolvere i problemi attuali?.............mi dispiace ma ribadisco che questo è un ragionamento da mente immatura......