Discussione: consigli per il meglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 16:44   #1
aplex
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aplex

Annunci Mercatino: 0
consigli per il meglio

Salve a tutti, vado subito al centro dell'argomento, allora, in vista del restauro della casa, abbiamo deciso con i miei genitori di acquistare un nuovo acquario, ho deciso di allestirlo per i discus, nn sono nuovo a esperienze con questi pesci, e devo dire che nn ho mai avuto nessun problema nè di malattie, nè di valori riguardanti l'acqua, l'unico problema era la vasca, forse troppo piccola per due di questi pesci. Comunque per la nuova vasca avevo pensato a un acquario da 300 litri netti, ecco, qui mi serve il vostro aiuto, quale mi consigliate?? avevo pensato a un cayman, ma il loro wattaggio iniziale è troppo basso, quindi vorrei un acquario dove potrei modificare l'impianto luci, non mettendomi a modificare troppo la plafoniera...poi per il filtro, avevo pensato al pratiko 300, ho avuto il pratiko 100 e mi sono trovato molto bene. Infine l'acqua, ho sempre usato solo acqua di osmosi, abbassando il ph con la Co2 artigianale e i valori sono sempre stati quelli + ottimali per i discus. Mi scuso per essere stato, forse, un pò troppo prolisso e aspetto con ansia le vostre risposte, grazie mille.

Page generated in 0,09998 seconds with 15 queries