Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 12:52   #52
Jules
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh indipendentemente dalle opinioni che si hanno in merito,vorrei fare un po' di luce,anche se paragonabile al lumino di una candela,su un pensiero comune(con tutti gli errori della generalizzazione,in questo caso). quando si pensa all'esercito,di qualsiasi genere o nazionalità, in iraq,in afghanistan si pensa solo a dei ragazzi che uccidono,che eseguono ordini,che sparano a vista..ci sta anche altro:ho contatti con alcuni ragazzi(uomini e donne) americani dislocati in diverse zone di guerra e vorrei che vedeste anche voi alcune foto che stanno facendo girare dei fotografi che stanno lì a lavorare. e ve le faccio vedere ponendovi una domanda: come mai queste foto non si vedono sulle riviste e sui giornali?anche questa è una testimonianza,seppure piccola di ciò che succede lì. e qualsiasi cosa si pensi della guerra,giusta o ingiusta,provocata dall'una o dall'altra parte,ci sono dei ragazzi e delle ragazze che non vedono l'ora di tornare a casa,ci sono ragazzi e ragazze che desiderano leggere un libro o ricevere una lettera da casa,e non possono,ci sono delle persone che riescono a regalare un sorriso e persone che non perdono la loro umanità,in mezzo ad un luogo che di umano ha poco ormai...di chiunque sia la colpa.

Page generated in 0,13800 seconds with 13 queries