|
|
Quote:
|
|
tu vivi nella completa legalità? io poi ho raccolto conchiglie e coralli morti non certo mi sono messo a staccare quelli vivi ! E il paguro se n'è rimasto dentro la conchiglia per tutto ilgiorno quando l'ho trovato! poteva farsi vedere!!!
|
Si, vivo nella completa legalità..
Come poteva farsi vedere??è un animale tolto dal mare cosa pretendi che ti mandi un sms per dirti che tra le conchiglie c'è un paguro??? -28d#
Io ti posso anche aiutare ma tanto so che al 99% non seguirai quello che ti diciamo sbaglio?facciamo così..ti dico per filo e per segno quel che devi fare poi però documenti con delle foto quello che hai fatto ok?voglio vedere se ci tieni davvero a farlo restare in vita..
Allora esci subito invece che continuare a scrivere sul forum, compra un ACQUARIETTO (non una boccia per pesci rossi o una tartarughiera di plastica) le dimensioni come pare e piacciono a te (50x30x40/40x30x40 vedi tu) magari già con uno o 2 neon, il riscaldatore e il filtro biologico, inizialmente per riempirla fatti dare l'acqua SALATA dal negoziante e comprati una tanica da 15l di quelle in plastica molle (ti serviranno per i cambi)..corri a casa riempi la vaschetta porta la temperatura a 25°/26°, metti il paguro in un bicchiere con dell'acqua di dove sta ora e ogni 5 minuti metti un piccolo goccio d'acqua dell'acquarietto, nel frattempo metti quella sabbietta che vedo nelle foto e le conchiglie nella vaschetta, dopo 20 minuti metti il paguro..tutto chiaro???poi una volta fatta questa operazione ti diremo che altro fare..