Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 13:41   #27
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da supergippo
Donatello fa i buchi a 50 euro... -05 -05 -05

giangi1970, e nel biotopo della laguna che c'aveva messo... anche le granseole ?
giusto x giustificare la mia posiszione che gia che si sia fatto il mio nome me le fa girare in pieno (grazie pietro)che sia uno ho 10 fori non mi interessa,poi vengo io (se la strada non e ecessiva altrimenti chiedo un piccolo exstra)non mi faccio portare il vetro,poi do anche una mano a montare i raccordi di solito insomma un lavoro finito e fenzionante,quindi ci scappa sempre una mattinata di lavoro se non di piu ,le 50 euro e giusto simbolico x recupero spese ed una biretta
poi spesso sono vasche che hano gia dentro l'acqua,e in questo caso,il rischio del lavoro e solo del prppietario della vasca,poiche se mi dovessi prendere pure il rischio di fare un disastro x 50 euro,piutoso non lo faccio,poi molti possono confermare come lavoro

a nel 1999 quando montai la mia vecchia vasca x far fare i fori mera costato ben 300 delle vecchie lire,disposto a spoenderle poiche in 2 mesi nessuno vetraio me le voleva forare

nightrider e comprateli sti foretti
visto che sei spesso ditro a farti vaschettine
ciao da blureff

Page generated in 0,11406 seconds with 13 queries