Discussione: ATI BUBBLE MASTER 150
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2008, 11:54   #7
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
ik2vov, quando ci racconti qualche tua impressione?
Flavio, lo sto usando dal 23 di dicembre, la prima settimana mi sono perso dietro ad alcune stupidate e lo ho fatto lavorare male, mea culpa.

Impressioni sul funzionamento per ora non ne do', e' troppo presto, sul prodotto in quanto tale invece...... e' una vergogna per come e' prodotto, materiali sottilissimi, sistema di aggancio pompa assolutamente inadeguato, a seconda di come poszioni la pompa puo' essere rumoroso o silenzioso, certo con tutta l'aria che aspira non sara' mai silenzioso (per fortuna)..... Nota estremamente postiva e' che nonostante sia uno schiumatoio dato per vasche sino ai 1000 litri lo si trova da un minimo di circa 350€ a 400€, prezzo decisamente interessante rispetto alle medie quali siamo abituati.

A differenza di quanto dicono gli altri, io ho pulito dopo due settimane la girante ed era abbastanza sporca, questo e' legato anche al fatto che ho smobilitato la vasca ed avevo molta sospensione in circolo, la girante ha comunque trattenuto parte di questa sospensione. Io reputo necessaria una pulizia mensile perche' il calo prestazionale c'e' e si nota nella dimensione delle bolle in prmis, inoltre una sana pulizia consente una durata maggiore della girante.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09287 seconds with 13 queries