Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 11:35   #42
maxzan
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto tutti i vostri interventi e mi sono permesso anche io di rispondere per portare il mio pensiero personale e discutibile che chiunque potrà criticare o accettare ma che spero possa anche demonizzare questa paura cornica che esiste nelle persone....

Innanzitutto, alla base degli attentati delle Torri Gemelle, Madrid, Londra e Sharm esiste un luogo comune....non si effettua un attentato il giorno dopo averne già fatto uno...puo' anche passare un anno (come in Egitto) oppure nemmeno piu' come Madrid (per il momento)
Andare adesso a Sharm oppure a Londra é sicuramente piu' sicuro che se ci fossimo andati due mesi fa....

Altra cosa che vorrei dire é....non sono un guerrafondaio e non apprezzo nessun genere di guerra e di rappresaglia, soprattutto se la tattica é quella del terrore e della morte di persone inermi ma vi pregherei di soffermarvi un secondo a chiedervi come mai questi terroristi si stanno tanto accanendo con tutti questi attentati????

Lascio perdere le Torri Gemelle...che considero un complotto interno Americano e non altro (MIA OPINIONE) per giustificare un attacco nei Paesi Arabi ma per il resto...sappiamo cosa i nostri soldati (forse i nostri no....non sono tanto sgmati) ma quelli Americani e Inglesi hanno commesso in Terra Araba??? Sappiamo quanto male hanno fatto???? Abbiamo alcune prove....una prigione dove avvenivano torture ed un'altra dove veniva bruciato il Corano di fronte ai prigionieri.....
Hanno raso al suolo l'Afghanistan per colpire il terrorismo delle Torri Gemelle ed hanno trovato qualche grillo (gli amici di Laura... ) e poi si sono abbattuti sull'IRAQ per evitare la Guerra Chimica che non é nemmeno mai esistita....hanno ridotto un Paese al massacro quando prima gli hanno regalato o venduto armi e bombe...

Ed ora ci diciamo quanto sono bastardi questi terroristi??? Si, lo sono, uccidono tutti indistintamente....ma chiediamoci anche se ci sono ragioni dietro?????

OK, questo non puo' alleviare la nostra ansia ma certo puo' aiutarci a riflettere.

Scusate il piccolo sfogo....ma é Lunedi....
maxzan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 13 queries