ciao e grazie di avermi risposto. la vasca l'ho avviata da 3 settimane, e ho messo i pesci dopo 5 giorni.in questi 5 giorni ho messo nitridac della prodac per i batteri. per il resto dell'acquario lo trovi su (mio acquario)
allora sono due tre giorni che la poecilia molly femmina nuota strana, prima però ho messo un pinnola per i puntini bianchi di colore verde della azoo, essendo che era in coppia con un maschio, l'ho tolto per eccesso di pesci in acquario e da li non la vedevo piu' normale.l'acqua era sempre verde per colpa del pinnolo. ho cambiato del tutto l'acqua e ho ripulito il fondale come se iniziassi dacapo.i valori sono tra 7,0 7,2 nitriti e nitrati assenti perche usando l'aqua sana porta i valori a zero, gh e kh non lo so.
ho romesso inzieme la coppia e niente, poi l'ho messa in una vaschetta e ho aggiunto a l'acqua un prodotto della sera e toglie il cloro i materialli pesanti e aiuta anche con lo stress ed e migliorata ma non del tutto. e sono sicuro che non guarira solo con un anti stress. aiutami se puoi.
|